Franco Zavaglia, agente di Cesare Bovo, ha parlato della situazione di mercato del suo assisitito, accostato alla Roma nelle ultime settimane. "Cesare ha ancora due anni di contratto.
news as roma
Ag. Bovo: “Presto parlare di una cessione, probabilmente resterà a Palermo”
Franco Zavaglia, agente di Cesare Bovo, ha parlato della situazione di mercato del suo assisitito, accostato alla Roma nelle ultime settimane. “Cesare ha ancora due anni di contratto.
Vediamo se c'è la possibilità di poterlo spostare con soddisfazione da parte del giocatore e del Palermo oppure no. Ma è ancora presto per stabilire una cosa del genere. Probabilmente continuerà a vestire ancora la maglia rosanero". Zavaglia ha parlato anche della situazione di un altro ex romanista di cui cura gli interessi: Alberto Aquilani."Non penso che la sua permanenza alla Juve dipenda da Inler, bensì dal mondo con cui i bianconeri giocheranno il prossimo anno. Poi può anche darsi che Alberto non vada alla Juventus ma resti in Italia, altrimenti tornerà al Liverpool, società con la quale ha due anni di contratto". Infine il procuratore ha poi parlato della finale del Campionato Primavera, vinta ieri sera dalla Roma: "È stata una partita tra due ottime squadre con ragazzi di prospettiva. Adesso bisognerà vedere se le promesse dei ragazzi verranno mantenuti. Su quale giocatore scommetterei? Per non scontentare nessuno ne cito due, uno per parte: De Luca del Varese e Antei della Roma".
(tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA