Cesare Bovo si avvicina a grandi falcate verso l’Atalanta. E’ questa l’indiscrezione riportata oggi da diversi media, che vorrebbe il centrale del Palermo pronto ad approdare alla corte di Colantuono (e non al Chievo, come si era vociferato fino a ieri) subito dopo il ritorno del preliminare di Europa League contro gli svizzeri del Thun.
news as roma
Ag. Bovo: “Palermo e Atalanta sono in contatto. Cesare non è mai stato vicino al ritorno a Roma”
Cesare Bovo si avvicina a grandi falcate verso l’Atalanta. E’ questa l’indiscrezione riportata oggi da diversi media, che vorrebbe il centrale del Palermo pronto ad approdare alla corte di Colantuono (e non al Chievo, come si era vociferato...
Franco Zavaglia, agente del giocatore, in esclusiva ai nostri microfoni non ha smentito i rumors: “Ci sono buoni rapporti e contatti tra le due società e ci potrebbe essere qualcosa. Si può vedere di realizzare qualcosa ma in questo momento noi non siamo ancora stati chiamati in causa. Non posso dire altro perchè non so altro, tantomeno l’eventuale formula del trasferimento”. Per il difensore cresciuto nelle giovanili della Roma si era parlato anche di un possibile ritorno nella capitale: “Non c’è mai stato assolutamente nulla – conclude Zavaglia – nè con i giallorossi nè con la Lazio. Nessun contatto e nessun sondaggio”.
(sportnews.eu)
© RIPRODUZIONE RISERVATA