Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, parla del rientro del suo assistito dal Brasile e del suo futuro in giallorosso. In tanti vorrebbero che la società punisse i continui ritardi del brasiliano. E qualcuno sembra ipotizzare anche una risoluzione del contratto.
news as roma
Ag. Adriano: “Punizioni? Non ci sono i presupposti”
Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, parla del rientro del suo assistito dal Brasile e del suo futuro in giallorosso. In tanti vorrebbero che la società punisse i continui ritardi del brasiliano. E qualcuno sembra ipotizzare anche una...
"Non ho sentito nessuno della società. Non ho ricevuto alcuna chiamata e non penso esistano i presupposti per i provvedimenti dei quali si parla sui giornali", ha detto a Romanews. "Come volete che possa sentirsi un ragazzo che poco più di 30 giorni fa ha subito un grave infortunio e che si è dovuto sottoporre ad un fastidioso intervento? Ora bisognerà valutare i miglioramenti fatti e per questo il calciatore verrà visitato dal medico che lo ha operato. Quando? Prestissimo. Tutto come da programmi prestabiliti con la società".
Ci sarà comunque da costruire un rapporto con il nuovo tecnico: "Il ragazzo è arrivato adesso e non abbiamo avuto ancora modo di parlarne. Ranieri è andato via ed ora Adriano si metterà senza alcun problema a disposizione di Montella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA