E' passato tanto tempo da quel 19 gennaio del 2011, derby di Coppa Italia Lazio-Roma 1-2, con Adriano che parte titolare, si fa male dopo pochi minuti, ma resta in campo fino all'intervallo.
news as roma
Adriano torna a disposizione 262 giorni dopo quel Lazio-Roma: “Mi sento un ragazzo di 19 anni”
E’ passato tanto tempo da quel 19 gennaio del 2011, derby di Coppa Italia Lazio-Roma 1-2, con Adriano che parte titolare, si fa male dopo pochi minuti, ma resta in campo fino all’intervallo.
Poi niente più. Il trasferimento al Corinthians ed un nuovo infortunio, questa volta al tallone d'achille, che lo ferma ai box per altri mesi.
Ora l'Imperatore è pronto al suo rientro in campo con l'esordio con la maglia del Timao "Mi sento bene,come un ragazzo di 19 anni. Sono ansioso di vestire questa maglia e di sentire il calore della tifoseria" ha rivelato a un amico. E' stato convocato per la partita contro l'Atletico Goias ma il tecnico Tite ha già detto che lo impiegherà solo se costretto. Il Pacaembu, però, aspetta di vedere Adriano in campo, considerando che sono stati venduti oltre 31 mila biglietti.
Curiosità. Adriano, tranne che con il Flamengo e con la Roma, ha sempre segnato un gol nel suo esordio con una maglia diversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA