news as roma

Adriano: “Quel giorno guidavo io, ma non ero ubriaco”. Ora rischia di non avere più la patente

“Quella sera avevo bevuto cinque o sei birre, ma non ero ubriaco – ha ammesso Adriano in un’intervista televisiva al programma Fantastico su Rede Globo TV – Ho sbagliato a mettermi alla guida, questo sì“....

Redazione

"Quella sera avevo bevuto cinque o sei birre, ma non ero ubriaco - ha ammesso Adriano in un'intervista televisiva al programma Fantastico su Rede Globo TV - Ho sbagliato a mettermi alla guida, questo sì". L'Imperatore torna a parlare di quella sera, durante il periodo di convalescenza permesso dalla Roma in Brasile, nel quale si negò ad un controllo etilico chiesto dalla polizia in un posto di blocco.

Eppure a Roma in molti si affrettarono a smentire; Ranieri, addirittura, se l'era presa con i giornalisti brasiliani sostenendo che Adriano non era seduto sul posto di guida del Suv.

Le ammissioni di adriano possono complicare il lavoro della difesa nel processo che lo vede difronte alla possibilità di perdere definitivamente la patente. L'ex attaccante della Roma, tra l'altro, tra il 15 marzo 2010 ed il 1 aprile 2011 ha commesso 26 infrazioni stradali. 16 multe per eccesso di velocità, ed il resto per semaforo rosso, mancanza di cintura di sicurezza, o bambini a bordo senza seggilino.

.