news as roma

Adriano a Roma. E ora?

Adriano è tornato dal Brasile. Il calciatore è appena atterrato a Fiumicino con quattro giorni di ritardo rispetto al ritorno previsto per la scorsa domenica. L’ennesimo ritardo a dire il vero, dopo quello avuto questo inverno al rientro...

Redazione

Adriano è tornato dal Brasile. Il calciatore è appena atterrato a Fiumicino con quattro giorni di ritardo rispetto al ritorno previsto per la scorsa domenica. L'ennesimo ritardo a dire il vero, dopo quello avuto questo inverno al rientro dalle feste.

Una situazione che sembra aver infastidito la società, ma soprattutto una piazza che lo aveva accolto con grande entusiasmo e con un calore degno di altri campioni. Ora però si chiede da più parti la fine di questa vicenda, in ogni senso. Si parla di risoluzione contrattuale ma anche di una multa.

Ma sono solo ipotesi. Che di questi tempi, a torto o a ragione, rimangono solo tali.

Accompagnato dal cugino Rafael e atteso all'arrivo all'aeroporto di Fiumicino dal suo agente Roberto Calenda, l'attaccante giallorosso, una T-shirt blu, in jeans e con la spalla destra letteralmente ingabbiata in una vistosa fascia elastica (conseguenza dell'infortunio patito durante il derby di Coppa Italia), è giunto poco dopo le 13 al Leonardo da Vinci da Lisbona con un volo di linea della compagnia aerea portoghese Tap.

Riconosciuto al suo arrivo dai passeggeri in transito, che non hanno perso l'occasione per scattare qualche foto o girare brevi filmati con i videotelefoni, il giocatore, senza rilasciare dichiarazioni, dopo un breve transito compiuto all'interno dell'aerostazione, ha quindi raggiunto l'esterno del terminal 1. Ad attenderlo all'uscita un Suv di colore grigio con il quale si è poi diretto verso casa.