news as roma

A.De Rossi: “Vogliamo vincere la Coppa davanti al nostro pubblico”

A poche ore di distanza dalla finale di ritorno della Primavera TIM Cup contro la Juventus (all’andata 2-1 per la Roma allo Juventus Stadium)

Redazione

A poche ore di distanza dalla finale di ritorno della Primavera TIM Cup contro la Juventus (all'andata 2-1 per la Roma allo Juventus Stadium)

la redazione di VoceGialloRossa.it ha contattato telefonicamente il tecnico giallorosso, Alberto De Rossi, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva: "Dobbiamo mettere da parte quello che è stato il risultato dell'andata. Affrontiamo questa gara come fosse una finale secca, senza fare troppi calcoli. Le tante assenze figlie delle Nazionali? Siamo orgogliosi che i nostri calciatori vestano la maglia Azzurra. Non avremo per questa ragione Romagnoli e Ferrante, impegnati con la U17, mentre Matteo Ricci non ci sarà per via di un infortunio alla caviglia destra riportato quando era con la U18 (Italia-Svizzera 0-1, 13 marzo). Lo scenario dell'Olimpico? Sono sicuro che la cornice non sarà da meno di quella che abbiamo trovato a Torino. Abbiamo tanta voglia di vincere questa competizione e speriamo di farlo proprio qui, a casa nostra davanti al nostro meraviglioso pubblico".