Adani: “Stramaccioni ha sfruttato la sua occasione. Luis Enrique invece…”

di Redazione, @forzaroma

La prossima sessione di calciomercato sarà con ogni probabilità caratterizzata da un valzer degli allenatori che coinvolgerà anche qualche big. Per parlare di Andrea Stramaccioni, Luis Enrique

e giovani tecnici in generale, ma anche dell’Inter e della Fiorentina che verranno, RadioCalciomercato.it ha intervistato in esclusiva mister Daniele Adani, ex difensore viola e nerazzurro. 

STRAMACCIONI – “Stramaccioni è stato bravo in un determinato momento della sua carriera a sfruttare la sua occasione. Va detto che gli allenatori italiani sono preparatissimi: credo meriti la conferma. Tanti giovani in rampa di lancio? Non è detto che l’età precoce porti un fallimento: in Italia ci sono 4-5 grandi squadre, non tutti possono allenarle. Montella e Stramaccioni meritano questa grande chance e fanno bene a sfruttarla al massimo”.

 

LUIS ENRIQUE “Secondo me se ne andrà perché ha capito che la piazza non sa aspettare. Fossi stato in lui sarei rimasto, è un allenatore innovativo, servivano almeno due anni per verificare la validità del progetto. Ma in Italia non si ha la capacità di aspettare, ma se anche uno come De Rossi ha parlato bene del tecnico asturiano qualcosa vorrà dire”.


calciomercato.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy