Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham: “Sono stati mesi lunghi, non vedevo l’ora di tornare. Partita speciale”

Abraham: “Sono stati mesi lunghi, non vedevo l’ora di tornare. Partita speciale” - immagine 1
Le sue parole: "Voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione. Ho aiutato anche in difesa ma è questo che si fa in una squadra"
Redazione

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il derby vinto contro la Roma. Queste le parole del centravanti giallorosso:

ABRAHAM A DAZN

State ancora festeggiando? “Sì, stiamo ancora esultando. Siamo soddisfatti, per me era una partita speciale ma c’è ancora una stagione da chiudere al meglio”.

Quanto hai sofferto in questi mesi? “Entrare dalla panchina e sentire i tifosi non lo puoi spiegare. Sono stati mesi lunghi ma non vedevo l’ora di tornare. Voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione. Ho aiutato anche in difesa ma è questo che si fa in una squadra”.

Su De Rossi. “E’ molto emotivo. Si sente ancora un giocatore dentro, siamo contenti di giocare per lui perché stiamo migliorando. Prima della partita si capiva quanto ci tenesse. E’ molto importante per noi.

Cosa hai imparato in italiano. “Siamo contenti per la vittoria. Adesso dobbiamo continuare così".

Come festeggerai stasera? “Andrò a cena con la mia famiglia”

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.