00:06 min

news as roma

Abraham ringrazia Pellegrini sui social: è il quarto assist di Lorenzo per lui

Redazione

La rinascita di Tammy passa anche dal piede destro del capitano. La Roma ha bisogno di ritrovare il 'mostro' della passata stagione

Abraham si è finalmente sbloccato grazie alla rete in Finlandia. L'inglese ha ringraziato sui social Pellegrini per l'assist al bacio che ha permesso al 9 di mettere a referto il suo primo gol europeo di questa stagione. Ha pubblicato su Instagram la foto dell'abbraccio tra i due aggiungendo l'emoticon del cuore. Il capitano è tra i giocatori più in forma della Roma e la rinascita di Tammy passa anche dai piedi di Lorenzo. Da quando l'ex Chelsea è nella capitale ha sfruttato 4 assist vincenti del numero 7 (Milan, Leicester, Torino e Helsinki).

Visto l'apporto di Pellegrini alla manovra offensiva, 9 gol su 21 nascono dal suo destro, Abraham dovrà essere bravo a tornare il 'mostro' della scorsa stagione. Mourinho ha bisogno di ritrovare il bomber che l'anno scorso ha conquistato i cuori dei romanisti. Prima della sosta per il Mondiale la Roma affronterà Verona, Ludogorets, Lazio, Sassuolo e Torino. Sfide delicate e decisive per il continuo in Europa e per la corsa al quarto porto.