Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham: “Hazard il più forte con cui ho giocato. Henry è uno dei miei idoli”

Abraham: “Hazard il più forte con cui ho giocato. Henry è uno dei miei idoli” - immagine 1
Le sue parole: "Durante gli allenamenti non sembrava mai infastidito, ma appena calpestava il terreno di gioco, sembrava un animale"
Redazione

Tammy Abraham ha rilasciato un'intervista su TikTok al brand 'Jd Football'. Queste le parole del centravanti inglese:

Qual è il miglior calciatore con cui hai giocato? "Eden Hazard, per le cose che riusciva a fare con la palla tra i piedi. Durante gli allenamenti non sembrava mai infastidito, ma appena calpestava il terreno di gioco, sembrava un animale, un giocatore diverso".

Nomina l'avversario più duro con cui hai avuto a che fare "Probabilmente è Virgil Van Dijk, perché è un difensore intelligente. Gli piace usare il corpo per difendere ma è anche veloce. Inoltre è mio amico, quindi non mi piace giocare contro di lui".

 Se potessi giocare con una leggenda, del passato o del presente, chi sceglieresti? "Un calciatore con cui vorrei tanto giocare è Thierry Henry, è uno dei miei idoli nel mondo del calcio nonché uno dei motivi per cui ho scelto di essere un attaccante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.