È stato l'autore del gol che ha aperto le danze dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio, l'uomo che ha dato il là alla festa giallorossa. Tammy Abraham, al termine della partita stravinta contro il Bodo/Glimt dell'Olimpico, ha gioito sui social, ricordando ai tifosi norvegesi cosa però era successo dopo il match dell'andata, quando alcuni sostenitori gli avevano lanciato addosso una palla di neve. "A Roma non ci sono palle di neve - ha scritto il bomber inglese su Instagram -. Siamo in semifinale. Daje!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Abraham: “Non ci sono palle di neve a Roma. Siamo in semifinale”
Dopo la partita stravinta contro il Bodo, il bomber giallorosso pubblica una foto sui social: "Daje" e urla anche nel tunnel degli spogliatoi. Post su Instagram anche di Zalewski: "Con uno stadio così è tutto più semplice"
Abraham, come riferisce il giornalista di Dazn Tommaso Turci, negli spogliatoi continua la sua personale battaglia contro la squadra giallonera. "Questa è la nostra fo...ta casa", ha urlato l'attaccante nel tunnel.
Zalewski: "Con uno stadio così è tutto molto più semplice"
Anche Nikola Zalewski ha pubblicato il suo ricordo della partita vinta dalla sua Roma, ringraziando i tifosi giallorossi presenti allo stadio: "Con uno stadio così è tutto molto più semplice", ha iniziato l'esterno di José Mourinho. "Semifinale", ha concluso mettendo l'emoticon di una spunta verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA