Tammy Abraham avrebbe voluto festeggiare il suo 26esimo compleanno con uno spirito diverso e magari con un gol sotto la Curva Sud. La Roma gli ha fatto gli auguri sui social pubblicando una carrellata delle sue reti e un video mentre palleggia durante la riabilitazione. L'inglese sta continuando il recupero dal brutto infortunio al crociato subito nell'ultima partita del campionato scorso contro lo Spezia. Il centravanti è sempre vicino alla squadra e quando può va allo stadio a sostenere i suoi compagni. Non vede l'ora di tornare in campo, ma il rientro è ancora lungo. Impossibile nel 2023 e se ne parlerà direttamente nel 2024. Abraham mette nel mirino i primi mesi del nuovo anno per ritrovare la serenità e poter dedicare tanti gol al figlio nato da qualche mese.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Abraham, gli auguri del club sui social. Tammy palleggia e aspetta il ritorno in campo
Tammy mette nel mirino i primi mesi del nuovo anno per ritrovare la serenità e poter dedicare tanti gol al figlio nato da qualche mese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA