Tammy Abraham ha messo la firma sul pareggio importantissimo della Roma in casa della Juventus. Nel postpartita le parole dell'inglese a 'Dazn':
news as roma
Abraham: “Felice del pareggio. Sapevo che il gol era solo questione di tempo”
ABRAHAM A DAZN
Primo tempo complicato, poi per poco non la vincete: sei soddisfatto?
Sì, è stata una partita difficile. Siamo felici per il pareggio, abbiamo lottato contro una buona squadra come la Juve che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Nel secondo tempo però siamo venuti fuori molto meglio.
Più consapevolezza?
Penso che stiamo migliorando, stanno crescendo i giocatori che sono arrivati e stanno imparando come giochiamo. La squadra è in crescita, due vittorie e un pareggio contro una buona squadra. Dobbiamo continuare così.
Ti pesava non aver ancora segnato?
So le mie qualità, tutti le conoscono. Non sono mai stato stressato, sapevo che era solo questione di tempo. Sono felice di essere tornato al gol e devo continuare.
Hai ringraziato Dybala?
Certo, ora vado nello spogliatoio e gli darò un grande abbraccio. Non era facile per lui, nel suo vecchio stadio, sono davvero contento che abbia fatto una grande partita e un assist per me.
ABRAHAM A ROMA TV
"E' stata una partita difficile, abbiamo lottato per tutta la partita, ma siamo contenti per il pareggio".
Pareggiare è un buon segno per le prossime gare?"Penso che abbiamo una buona squadra e dobbiamo continuare così, lottare. Siamo contenti".
La Roma deve ancora entrare in forma? "Sì è difficile giocare con questo tipo di condizioni e faceva caldo. Abbiamo giocato contro una buona squadra. Abbiamo combattuto per tutta la gara. Il primo tempo è stato difficile, ma nel secondo abbiamo giocato meglio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA