Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham: “Difficile lasciare il Chelsea, ma sono felice di aver scelto la Roma”

ROME, ITALY - FEBRUARY 05:  Tammy Abraham of AS Roma reacts during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on February 5, 2022 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'inglese si è raccontato in un'intervista in cui ha ripercorso le tappe della sua carriera e raccontato i primi mesi nella Roma

Redazione

Tammy Abraham si è raccontato nel format 'Pavement to pitch' del canale Youtube Pro:Direct Soccer. L'attaccante ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera fino all'approdo nella Roma alla corte di Mourinho. "Dopo aver lasciato il Chelsea è stato difficile abituarsi alla nuova città. Dopo poco mi sono abituato, ho conosciuto la cultura e ora mi sto godendo Roma. Casa mi manca, ma sono qui per fare il mio lavoro" ha detto l'inglese che poi ha raccontato la sua giornata tipo: "Dopo l'allenamento mi piace rilassarmi a casa oppure fare una passeggiata in città per conoscerla. Con i miei compagni ho un bel rapporto, ma hanno pessimi gusti musicali, tranne Pellegrini. Se non c'è lui a sceglierla è dura. Anche i brasiliani ascoltano buona musica". Tammy ha poi raccontato i suoi inizi nei blues e qual è stata la sua fonte d'ispirazione: "Sono arrivato al Chelsea quando avevo 6 anni e sono cresciuto con giocatori come Mount e James. Quando a maggio abbiamo vinto la Champions League tutti insieme è stato semplicemente incredibile. Non ci sono parole per descriverla. Quello che mi ha spinto a dare il massimo è stata la mia famiglia. Mio padre ha sempre fatto molto per noi e io volevo ripagarlo dandogli una vita migliore". Si è poi cimentato nel gioco ormai virale 'Questo o quello' in cui ha fatto la sua scelta in vari ambiti tra cui cibo e servizi streaming.