00:21 min

news as roma

Abraham, De Rossi frena sul rientro: “Ha delle scadenze”. Ecco quando può tornare

Redazione
L'inglese da settimane si sta allenando con i compagni ma per il tecnico giallorosso il percorso riabilitativo non è ancora concluso: "Deve completare la terza-quarta settimana di allenamento a regime pieno con la squadra"

Il giorno di Pasquetta contro il Lecce sembrava poter essere quello della rinascita di Tammy Abraham e invece così non sarà. L'attaccante inglese si è ormai praticamente messo alle spalle la rottura del legamento crociato rimediato nell'ultimo match della scorsa stagione e ormai da settimane è tornato ad allenarsi con i compagni ma per Daniele De Rossi non basta. Il tecnico giallorosso alla vigilia del match contro i salentini ha predicato calma, indispensabile dopo infortuni così importanti, rimandandone di fatto il ritorno in campo: "Abbiamo dei dubbi ancora. Non su Abraham che non può giocare questa partita perché ci sono delle scadenze sul suo rientro e deve completare la terza-quarta settimana di allenamento a regime pieno con la squadra". Più probabile dunque che il suo "nuovo esordio" arriverà nel derby contro la Lazio, nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan o nella trasferta di Udine. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.