news as roma

Abraham: “Aver contribuito con due gol a vincere il derby mi fa felice”

Getty Images

Il bomber della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn nel dopo derby

Redazione

L'uomo del derby, Tammy Abraham, quello che lo ha sbloccato subito e poi ha anche fatto la doppietta, parla ai microfoni di Dazn dopo Roma-Lazio.

ABRAHAM A DAZN

Partita perfetta, non volevi venire via dalla curva, racconta le tue emozioni. "Non ho parole. Poi vedere cosa significa per i giocatori e i tifosi questa gara. Nelle ultime settimane avevo sentito parlare del derby e aver contribuito con due gol mi fa felice. Non potevo chiedere di più".

Sembra che tu sia qui da molto tempo. "Devo dire grazie ai compagni e ai tifosi. Da quando sono arrivato mi hanno fatto sentire a casa. Voglio aiutare la squadra il più possibile, siamo uniti e crediamo in quello che facciamo. La Roma ha investito molto su di me e voglio ripagarla".

Quali sono i tuoi obiettivi?"Sono deluso per non aver fatto tripletta. Da lì non sbaglio. Abbiamo vinto comunque e ho fatto due gol a casa nostra. Sono contento".

Come va con l'italiano?"Tra un paio di mesi farò interviste in italiano. Per descrivere bene le emozioni parlo ancora in inglese".

ABRAHAM A ROMA TV+

“Oggi la squadra ha fatto tutto al meglio, questa è la nostra casa, questa è Roma. Abbiamo vinto una grande partita ed è giusto che ora festeggiamo con i nostri tifosi, i compagni, con la famiglia. Ho fatto un paio di gol, ma ne potevo fare anche un terzo”.