"Abbiamo difeso per 90 minuti. Quando incontri buone squadre a volte ci sono partite come queste. - ha detto Tammy Abraham ai canali ufficiali della UEFA in riferimento allo 0-0 di ieri contro il Bayer Leverkusen - Sono orgoglioso della mia squadra. Non avevo dubbi che saremmo venuti qui e avremmo cercato di ottenere un risultato. Non è stata una partita facile, bisogna dare i meriti anche al Bayer Leverkusen, ha giocato un bel calcio. Sono sicuro che diventeranno più forti".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Abraham: “Abbiamo dimostrato di avere mentalità e grande carattere”
L'inglese: "Anche se ero frustrato per aver difeso la maggior parte del tempo, i compagni hanno continuato a incoraggiarmi per l'intera partita"
Cosa puoi dire della tua squadra? Vi siete sacrificati molto in campo. “Stasera abbiamo mostrato la nostra mentalità e che abbiamo un grande carattere. Anche se ero frustrato per aver difeso la maggior parte del tempo, i compagni hanno continuato a incoraggiarmi per l'intera partita. Sono orgoglioso e onorato di avere in rosa giocatori di questo tipo. Adesso andiamo in finale e speriamo di poter alzare un altro trofeo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA