Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Aboukhlal: “Battiamo la Roma e poi tiferò Marocco in Coppa d’Africa”

news as roma

Aboukhlal: “Battiamo la Roma e poi tiferò Marocco in Coppa d’Africa”

Aboukhlal: “Battiamo la Roma e poi tiferò Marocco in Coppa d’Africa” - immagine 1
Le sue parole: "Mi sento molto bene, credo in me stesso ma ora sto giocando da quinto e lo staff e il mister mi hanno aiutato molto"
Redazione

Zakaria Aboukhlal ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Sta giocando in un ruolo diverso, come si sta trovando? "Mi sento molto bene in questa posizione di campo, da quinto. Sono due mesi che ci stiamo lavorando con l'allenatore, posso dire solo cose buone".

Come procede l'adattamento con il calcio italiano? "E' sicuramente diverso dal campionato francese, ma è un buon campionato. Ora capisco i tatticismi. Grazie all'aiuto della squadra sto cercando di capire sempre di più e ultimamente mi trovo molto meglio".

ABOUKHLAL A DAZN

In questo 2026 sei partito sempre titolare, senti la fiducia del mister? "Mi sento molto bene, credo in me stesso ma ora sto giocando da quinto e lo staff e il mister mi hanno aiutato molto a trovarmi a mio agio in questa posizione".

La giornata perfetta sarebbe battere la Roma e vedere il Marocco vincere la Coppa d'Africa. "Prima di tutto bisogna vincere con la Roma e poi sarò davanti alla tv a vedere il Marocco perché sarà un partita molto importante".