Ecco le parole di Abdi ai microfoni di Rai Sport,Sky al termine di Udinese-Roma 2-0.
news as roma
Abdi: “Giocando così non temiamo nessuno”
Ecco le parole di Abdi ai microfoni di Rai Sport,Sky al termine di Udinese-Roma 2-0.
ABDI A RAI SPORT
Schierato a sorpresa, alle spalle di Di Natale, avete bloccato i portatori palla della Roma, grande partita…“Si abbiamo fatto una grande partita contro giocatori molto forti , io ho marcato De Rossi ed è andato tutto bene”
Guidolin in settimana ha predicato umiltà, ma questà può essere la vostra dimensione?“Oggi abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra contro la Roma, ora siamo primi e vogliamo continuare così già da mercoledi con il Rennes e poi Milano”
Infatti ora c’è il Rennes…”Se giochiamo come oggi possiamo andare avanti, ce la metteremo tutta”
ABDI A SKY
Il mister ti ha fatto i complimenti “Oggi ho provato a fare tutto al 100%, posso anche fare meglio”
Siete tornati in testa alla classifica “Si sta bene sopra, ma domani e domenica ci sono altre partite. Abbiamo vinto una partita molto importante contro un’ottima squadra”
Cosa ti ha detto Guidolin prima della partita? Oltre alla fase difensiva dovevi anche attaccare lo spazio? “Ha detto che dovevo stare su De Rossi e quando recuperiamo la palla dovevo propormi in attacco con Di Natale”
"ABDI MEDIASET
"Dopo la sconfitta di Parma è tornata l’Udinese Sapevamo che era dura, quando hanno la palla giocano bene, siamo stati molto aggressivi
"Dove avete vinto questa partita? Era una partita da 0-0, ma Di Natale fa la differenza, quando ha un’occasione fa gol.
"Quale è la sensazione guardando la classifica? Abbiamo 24 punti, siamo primi, ma guardiamo partita per partita, non so quale sia l’obiettivo di questa squadra
© RIPRODUZIONE RISERVATA