Ora cresce l'attesa per gli abbonamenti validi per le coppe. Altissima la percentuale dei rinnovi

Immagine WhatsApp 2024-06-24 ore 20.58.44_8682229b

VIDEO - La figlia di Totti incanta Ultimo: suona il piano nello spogliatoio della Roma

Non si ferma la passione dei tifosi giallorossi: a pochi minuti dall'inizio della seconda fase di vendita - iniziata alle 10 del 27 giugno - la fila contava già più di 2000 persone. Alle 12 è terminata l'ultima macro-fase e le tessere sottoscritte superano le 38mila. Al termine della prima fase era stata venduta la totalità dei posti salvo pochi seggiolini in Monte Mario che sono stati poi riempiti nella fase di vendita libera. È stata altissima la percentuale dei rinnovi. La Roma ha festeggiato la chiusura della campagna con un messaggio sui social in cui si legge: "La vendita degli abbonamenti 24-25 è terminata Grazie a tutti i tifosi, ci vediamo allo stadio! FORZA ROMA". Ora bisognerà attendere per la messa in vendita degli abbonamenti coppe, che comprenderanno le 4 partite del girone di Europa League e gli ottavi di Coppa Italia. Per ora sul sito ufficiale del club compare solamente la scritta "coming soon".

Tifosi AS Roma v Torino FC - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti