news as roma

Abbonamenti 2015/2016, Feliziani: “Abbiamo superato le 10.000 tessere riconfermate”

Per quanto riguarda i biglietti per il derby: "Siamo in fase di vendita libera, la Curva Sud è prossima al sold out, c'è disponibilità nei distinti sud e c'è tempo per assicurarsi un posto per quella partita"

Redazione

Oggi termina la prima fase della campagna abbonamenti 2015/2016. Carlo Feliziani, responsabile responsabile della biglietteria della Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio proprio per fare il punto sulla situazione. Queste le sue parole:

 

Oggi è un giorno importante per quello che riguarda la campagna abbonamenti.

Chi vuole confermare il proprio posto ha tempo fino a stasera per sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione. Fino al 22 maggio ci sarà comunque la possibilità di farlo, ma il posto non è garantito perché partirà un'altra fase di prelazione. 

I numeri della campagna abbonamenti?

Abbiamo superato le 10.000 tessere riconfermate, un ottimo risultato. Poi partirà la vendita libera, con prezzi leggermente maggiori perché vogliamo premiare chi è già abbonato, come nostra abitudine.

Derby, quali sono le modalità di vendita?

Siamo in fase di vendita libera, la Curva Sud è prossima al sold out, c'è disponibilità nei distinti sud e c'è tempo per assicurarsi un posto per quella partita.