news as roma

Aabar dichiara ufficialmente: “Mai presentato un'offerta per l'acquisto dell'AS Roma S.p.A”

La Aabar Investments PJSC, Fondo controllato dal governo di Abu Dhabi, dichiara ufficialmente di «non aver mai presentato un’offerta per l’acquisto dell’AS Roma S.p.A., come invece riportato dai media italiani e internazionali».

Redazione

La Aabar Investments PJSC, Fondo controllato dal governo di Abu Dhabi, dichiara ufficialmente di «non aver mai presentato un'offerta per l'acquisto dell'AS Roma S.p.A., come invece riportato dai media italiani e internazionali».

Aabar ribadisce, in una nota ufficiale, «di non essere interessata all'acquisizione della AS Roma e che la società di Abu Dhabi non ha mai formalizzato nessuna proposta d'acquisto». «Posso confermare che tutte le informazioni riportate in questi giorni dai media in merito ad un possibile interesse da parte della società Aabar Investments PJS sono completamente infondate. La nostra società non ha mai depositato un'offerta per l'acquisto della Roma e non intende farlo nemmeno in futuro», ha dichiarato Mohamed Al-Husseiny, CEO di Aabar.

 

Aabar «non è a conoscenza delle motivazioni che hanno generato tale speculazione mediatica, ma intende prendere le distanze da tali rumor, nell'interesse di un corretto svolgimento dell'acquisizione del club italiano». Aabar sottolinea inoltre «di non essere mai stata interessata all'acquisto della AS Roma e nega qualunque coinvolgimento nel processo d'acquisto. I giornalisti e le parti interessate sono pertanto invitate a verificare la validità delle proprie informazione direttamente con Aabar».