news as roma

A Trigoria la presentazione delle divise ufficiali. Winterling: “Philipp Plein è in linea con i valori e le idee della Roma” (FOTO – VIDEO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) E’ iniziata alle ore 15 la conferenza stampa di presentazione delle divise ufficiali disegnate da Philipp Plein.

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info)E' iniziata alle ore 15 la conferenza stampa di presentazione delle divise ufficiali disegnate da Philipp Plein. Presenti all’evento, oltre allo stilista, l'Amministratore Delegato della Roma Claudio Fenucci e il Direttore Commerciale Christoph Winterling

Dopo la visione di una clip, ha preso la parola Fenucci: "Ringrazio la Philipp Plein per aver scelto la Roma per unirsi a noi".

I modelli sono indossati da Stekelenburg, Balzaretti, Osvaldo e Lamela

Prende la parola Chistoph Winterlnig: "Vi ringrazio per essere venuti. Ringrazio soprattutto Philipp e il suo team per aver scelto la Roma come partner. Dico patrner e non sponsor, loro non investono solo soldi ma condividono con noi un piano di crescita per diventare un marchio globale. Ci aiuta a crescere anche in altri paesi, non solo in Italia. Ci abbiniamo a un brand di ottima qualità e immagine, in linea con i nostri valori e le nostre idee"

Alla presentazione non c'è Franco Baldini. Il DG infatti è rientrato a Roma solo in queste ore proveniente da New York.

Philipp Plein: "I nostri prodotti sono molto cari perchè di produzione italiana e con costi maggiori. Non facciamo questa operazione con la Roma per avere una rendita commerciale ma per un fatto di immagine. Una nostra t-shirt costa tra i 200 e i 400 euro, una giacca in pelle anche 4mila euro, le scarpe tra gli 800 e i 1000 euro"

http://www.youtube.com/watch?v=2rUS6BYUXk4