Anche quest'anno prosegue l’iniziativa "A scuola di tifo" portata avanti dalla fondazione Roma Cares in collaborazione con il Comune di Roma. Oggi il palcoscenico di questa bella manifestazione, volta ad educare i bambini ai valori dell’anti-razzismo e dell’anti-bullismo, è stato l'Istituto Comprensivo Alessandro Magno, scuola in zona Axa. I ragazzi hanno accolto Bruno Peres, costretto a rimanere ai box per 2 settimane a causa di una lesione di primo grado all'adduttore. Il terzino giallorosso non ha perso tempo e ha subito scritto un messaggio sul suo profilo Instagram per parlare dell'esperienza: "Oggi è stato belissimo stare con i ragazzi, parlare e vedere delle cose belle. Un'esperienza unica all'Istituto Comprensivo Alessandro Magno. Bravi ragazzi!".
news as roma
‘A scuola di tifo’, Peres in visita all’Istituto A. Magno: “La vittoria di Napoli ci dà morale”
Il terzino brasiliano ha salutato i ragazzi della scuola dell'Axa in occasione dell'iniziativa portata avanti da Roma Cares e poi si è soffermato sulla gara di sabato: "Siamo sulla strada giusta"
A margine dell'evento, Bruno Peres ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV: “È un piacere fare questa esperienza. È stato molto costruttivo, anche io imparo delle cose belle che loro (i ragazzi, ndr) hanno da regalare. È stato un evento importante. Dobbiamo rispettare, essere sempre dei professionisti e sapere che questo sia da esempio per loro. Con il Napoli è stata una gara bellissima da vedere. Tre punti importanti conquistati contro una squadra come la loro, poi al San Paolo è ancora più difficile. Ci dà morale e credo che questa sia la strada giusta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA