news as roma

A casa Totti arriva una capra nana tibetana: Isabel e Ilary già innamorate – FOTO

La moglie dell'ex capitano della Roma ha svelato sui social l'ultimo animale adottato

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno adottato una capra. La moglie dell'ex capitano della Roma ha svelato il nuovo inquilino di casa in una storia sul suo profilo Instagram. Una foto con la piccola Isabel che la tiene in braccio. I Totti, noti amanti degli animali, ne hanno quattro con loro nella villa all'Eur: un labrador nero (come raccontato recentemente da Francesco in una diretta Instagram) due gatti, tra cui anche l'ormai famosa Donna Paola, il "gatto senza peli che mi stava facendo separare da Ilary" ha detto ironicamente Totti, e da oggi anche una capra nana tibetana da far crescere in giardino.

Chanel Totti e l'amore per gli animali

In passato si è raccontato spesso del rapporto di Totti con i suoi cani. Da sempre amante dei labrador, la sua Ariel si era resa protagonista nel 2008 di un salvataggio a mare, quando aveva tirato fuori dall'acqua una ragazza che stava annegando a Ostia. La vera appassionata di animali a casa, però, è Chanel. “Se fosse per mia figlia Chanel casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali, vorrebbe fare la veterinaria” il racconto di Totti.

Capre, tigri e maiali: i bizzarri animali dei Vip

Scelta stravagante, quella di casa Totti, ma in linea con la tipologia dell'animale e con le abitudini degli altri Vip. Per la sua indole docile e calma infatti la Capra Tibetana può diventare un animale da compagnia ideale, anche se chi sceglie di tenerla in casa deve rispettare normative e leggi stringenti, come il registro di carico/scarico e quello dei trattamenti medici certificato dal Servizio Veterinario e poi l'identificazione tramite marca auricolare. Per non parlare degli ampi spazi all'aperto e di una dieta naturale a cui aggiungere alcuni integratori minerali. Quegli stessi ampi spazi che aveva a disposizione Kenya, la tigre del Bengala posseduta da Mike Tyson nella lussuosa villa di Los Angeles. Al club delle stranezze si aggiungono anche George Clooney con il suo Max, il maiale domestico che ha tenuto compagnia all'attore per circa 18 anni, Di Caprio con una tartaruga gigante, Audrey Hepburd con il suo cerbiatto e poi il grande Gigi Meroni, leggenda del Torino che era solito girare per i portici della città con una gallina al guinzaglio.