A Bormio pazzi di Marsaglia: lo sciatore con la maglia di Totti, ma Salvini gli “ruba” la scena – FOTO

“Daje Matteo” è lo striscione comparso poi il caso di omonima tra l’azzurro e il Ministro dell’Interno fa il resto con tanto di selfie del politico italiano

di Dario Marchetti, @@dariomarchetti7

Dominik Paris ieri avrà vinto anche il Super G, ma c’è un altro azzurro ad aver acceso le luci dei riflettori su di sé: stiamo parlando di Matteo Marsaglia. Fa parte del team azzurro della Coppa del Mondo di sci e nonostante la prestazione così così, il tifo era tutto per lui. Romano e romanista ha portato una vera e propria Curva Sud fino a Bormio. Già, perché per lo sciatore italiano che gareggia sotto la tuta con la maglia di Francesco Totti, la Roma è una vera e propria fede.

photo_2018-12-30_18-38-25

“Daje Matté” lo striscione comparso insieme ai tanti cori e fumogeni che hanno distinto la discesa di Matteo Marsaglia. La goliardia, però, non poteva che aumentare quando tra i tifosi è comparso anche Matteo Salvini, arrivato per seguire il team italiano al gran completo. Il caso di omonimia poi ha fatto il resto. Selfie del Ministro con i supporters sotto lo striscione dedicato allo sciatore romano e ancora più euforia sugli spalti. Insomma, non solo il Tardini ieri si è tinto di giallorosso, ma anche l’innevata Bormio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy