"Mi presento, sono il Vintage One". Esperienza, passione e un amore lungo quasi cento anni, la storia di Antony Lea e di suo nonno George Jones si collega in modo divertente al carisma di José Mourinho: "Il Witton Albion, la squadra che la mia famiglia segue da sempre, cercava un allenatore e ho pensato che mio nonno fosse la persona giusta".
news as roma
A 92 anni ecco il Mourinho inglese: “Sono il Vintage One”
Il nipote lo propone come dirigente ad un club di calcio di Northwich prendendo a modello il curriculum del tecnico portoghese
Capacità tattiche e di leadership, qualità in comune con il tecnico della Roma: "Ho trovato online un modello del curriculum vitae di José Mourinho e l'ho adattato per renderlo rilevante per mio nonno. Ho solo pensato che fosse divertente, ha tifato il Witton per tutta la vita. Questa stagione lo ha potuto fare di meno, ma ha seguito il club ogni settimana per anni fino a poco tempo fa".
Ecco che a 92 anni George diventa "The Vintage One", un soprannome che richiama lo Special One portoghese con un pizzico di ironia: "Credo sia divertente, mio nonno ha comunque ottime capacità di scouting, quando ha saputo dell'invio della candidatura non poteva crederci. Tra una risata e l'altra, adesso vediamo cosa ne pensa il presidente del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA