news as roma

-3 al DERBY, Verre: “Lazio-Roma partita speciale. Vedo un 2-1 per i giallorossi”

Valerio Verre (centrocampista centrale, classe ’94) ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sfida di Domenica contro la Lazio di Edy Reja.

Redazione

Valerio Verre (centrocampista centrale, classe '94) ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sfida di Domenica contro la Lazio di Edy Reja.

Come sta vivendo il derby un tifoso e calciatore romanista come lei?"Il derby è una partita speciale. Ti regala sensazioni che altre partite non riescono a suscitarti. Un'emozione gandissima per un tifoso giallorosso".

Che partita vedremo secondo lei? "Ho la convinzione che sarà un derby diverso, più combattuto del solito. La Roma ha acquistato tanti calciatori in estate cambiando molto. La Lazio si è rinforzata moltissimo in attacco con l'arrivo del duo Klose-Cissé. Ci sarà da divertirsi. Credo che vedremo una bella partita".

In futuro potrebbe esserci lei a disputare un derby da protagonista. Ci pensa mai?"Francamente penso al presente e a lavorare sodo per migliorare. La strada è ancora lunga per arrivare a certi livelli. Non nascondo che sarebbe un sogno per me. Sono romano e romanista e poter, un domani, giocare una stracittadina con la Roma, squadra per la quale faccio il tifo, sarebbe fantastico. Speriamo che in futuro ci sarà la possibilità di concretizzarlo".

Un pronostico sul derby ed eventuali marcatori. "Vedo un 2-1, per la Roma ovviamente. Lazio a segno con Cissé mentre per noi vedo bene Bojan e Osvaldo. Quest'ultimo spero ci regali una mitraglia sotto la Sud".

 

(vocegiallorossa.it)