news as roma

-3 al DERBY, Rocchi: “La battuta su Reja? Totti fa il comico in tv quindi ci può anche stare”

Tommaso Rocchi, durante la conferenza stampa, ha così risposto alla battuta di Totti su Reja affermando: “La battuta su Reja? Totti fa il comico in tv quindi ci può anche stare”

Redazione

Tommaso Rocchi, durante la conferenza stampa, ha così risposto alla battuta di Totti su Reja affermando:"La battuta su Reja? Totti fa il comico in tv quindi ci può anche stare"

"Abbiamo una gran voglia di vincere questa partita. ci stiamo preparando bene, sapendo che il derby è una partita diversa dalle altre." Sul cammino della Lazio c'è di nuovo Tagliavento... " Cerchiamo di non guardare qusto aspetto. Spero che ci sia un arbitraggio importante degno di questa partita"

Il derby si presenta dopo 2 settimane di stop, il tutto può aver aumentato l'ansia? "Non penso, anzi ci ha permesso di staccare la spina per qualche giorno. abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e siamo piuttosto tranquilli."

Dal punto di vista dei numeri sei uomo derby. Sogni il gol numero 100 domenica? " Troppo scontata come risposta. Preferisco parlare sul campo."

Qual'è l'errore che la Lazio non deve più ripetere dopo i cinque derby scorsi? " Non siamo mai riusciti ad esprimerci al massimo nelle ultime stracittadine. dobbiamo entrare convinti di centrare il risultato, non possiamo fallire."

Che aria si respira all'interno dello spogliatoio? "Cerchiamo di gestire le emozioni e l'attesa. Vedo il gruppo molto concentrato"

Da capitano quale sei, cosa dirai a Klose e Cissè prima di entrare in campo? "Sono troppo navigati per non capire cosa gli attenderà. Io da capitano proverò a trasmettere le mie passioni e sensazioni, visto che di derby ne ho giocati tanti."

Tornando alla designazione arbitrale, pensi a qualche tipo di sudditanza? "Noi dobbiamo pensare a fare il nostro dovere, cosi come l'arbitro. Spero che Tagliavento non venga condizionato come forse è successo in passato. Come si vince un derby? " Penso che conti molto la concentrazione: è

FONDAMENTALE. "La determinazione perchè ti devi far sentire in campo. e poi la volontà, caratteristica utile sia nel calcio che nella vita" "La Roma più forte? No, forse diversa: Ha cambiato molto..."

L'assenza di Totti per la Lazio può essere un vantaggio o uno svantaggio? "Sinceramente non mi pongo queste domande. Preferisco pensare a quelli che giocano"

Come sta gestendo l'attesa Edy Reja? "Lo vedo piuttosto tranquillo. il fatto che non abbia mai battuto la Roma di certo non può ritenersi soddisfatto. Vorrà dire che questa volta lo vincerà"

FONTE cittaceleste.it