news as roma

-3 al DERBY Klose rassicura tutti ''Sarò in campo''

La sua assenza dondolava nell’aria, era un ponte Roma-Brema che martellava la testa di Reja.

Redazione

La sua assenza dondolava nell'aria, era un ponte Roma-Brema che martellava la testa di Reja.

Sino allo spavento di ieri sera e alle parole di Klose: "Sto bene, ho preso una botta forte alla caviglia - ha assicurato il panzer dopo Germania-Francia - ma voglio rasserenare tutti. Al derby penso proprio che ci sarò. Lo deciderò ancora io? Chissà".

Alle 22 era già scattato l'allarme: il viso dolorante, la sagoma sul prato, le mani sulla caviglia dopo il contrasto con Cabaye. L'istante del terrore del popolo biancoceleste, poi il sorriso di Klose ha tranquillizzato tutti: "E' tutto ok, ora va molto meglio". Reja tremava davanti alla tv, poi la telefonata del panzer ha sciolto l'ansia: "Mister, non si preoccupi. Non mancherò domenica". Pubblicamente però non si è esposto: "Deciderà il tecnico se impiegarmi". Figuriamoci: il goriziano pende dalle labbra del panzer. Per lui e per tutti i laziali, Miro è il pescatore di sogni biancocelesti.

Anche Klose però custodisce la voglia di ripetere quella magia del 93' del 16 ottobre 2011: "Deciderò ancora io la sfida contro la Roma? Vedremo". Sarebbe la rete numero 14, ne varrebbe 100... di quei giorni.