news as roma

Marquinhos: ?Io al Barcellona? Qui sto bene, ma non chiudo le porte al futuro?

Il difensore brasiliano della Roma, Marquinhos, ha rilasciato oggi una lunga intervista al portale sportivo UOL Esporte.?Queste le sue dichiarazioni:

finconsadmin

Il difensore brasiliano della Roma, Marquinhos, ha rilasciato oggi una lunga intervista al portale sportivo UOL Esporte.?Queste le sue dichiarazioni:

Pensi mai di tornare al Corinthians???No, non penso di tornare. Li porto nel cuore, ma sto vivendo un momento magico qui. Sinceramente, non ci penso. La mia famiglia vive qui con me, sono molto felici?.

I tifosi pensano che il Corinthians si sia liberato troppo facilmente di te:?Oggi ? facile parlare cos?, affermare che il Corinthians ha guadagnato poco. All?epoca l?affare ? stato buono per entrambi, nessuno poteva sapere che qui mi avrebbero valorizzato cos? tanto?.

Per Marquinhos si parla di una proposta del Barcellona, scartata dalla Roma:??Se ? arrivata l?offerta, ? arrivata al mio agente o al club. Io so queste cose soltanto al momento della firma. Per ora il mio pensiero ? a fare bene in questo finale di stagione. Il futuro? Non si possono chiudere le porte, non sappiamo nemmeno quello che succeder? domani?.

Addirittura Marquinhos ? riuscito a togliere il posto a Castan:??Ma non faccio caso a queste cose. Gli affari li lascio tutti a mio padre e al mio agente, anche per non pensare troppo al denaro?.

Il sogno resta la Coppa del Mondo:??E? tutta una questione di lavoro. E? un sogno poter andare al Mondiale, giocare in nazionale. E? un sogno. Sta succedendo tutto rapidamente?.

(futebolbailado)