-2 al DERBY Sella: “La Lazio sfrutterà gli spazi. Bojan può far bene”

di Redazione, @forzaroma

Ezio Sella è intervenuto in diretta ad A Tutto CampoRadio IES, per parlare del derby Roma-Lazio. Queste le sue parole: Sulle parole di Sabatini pre-derby “Paura la Roma non ne deve avere,

è vero che se però non affronti il derby con umiltà puoi andare incontro a certe brutte figure. Condivido perciò le dichiarazioni di Sabatini”.

Sabatini ha ripetuto l’importanza di arrivare al terzo posto. “Giustamente Sabatini fa bene a dire così, 7 punti non sono tanti e le partite sono ancora molte. La Roma ha le potenzialità per recupare però ogni partita diventerà determinante, è fondamentale arrivare in Champions”.

Quando vedremo i frutti del lavoro di questa Roma? “Guardando la rosa attuale di Luis Enrique, secondo me la Roma sta facendo bene. I dirigenti durante questo campionato hanno secondo me capito come portare la squadra a livelli maggiori, la competenza in società c’è, assolutamente. E’ gente che il calcio lo vive 24 ore al giorno e sono convinto che con il tempo riuscirà a costruire una squadra vincente”.

Che sensazione hai? “Il caso De Rossi è ormai chiuso e sepolto, ormai sono tutti proiettati a domenica e credo non ci sarà nessuno strascico. Sono convinto che la Roma affronterà il derby cercando il dominio del gioco e la Lazio sfrutterà gli spazi in contropiede. Ci dovrà essere ancora più concentrazione da parte di tutti”.

Lamela o Bojan? “Luis Enrique valuterà dopo aver osservato i due in settimana, ha sempre fatto così. Bojan ha delle caratteristiche che possono mettere in difficoltà la Lazio”.

Sulle assenze della Lazio. “Sono assenze pesanti ma il derby è sempre una partita diversa perché si scende in campo triplicando le forze”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy