news as roma

-2 al DERBY Confermato il “Cuore,Sole Village AS Roma” al Foro Italico a partire dalle ore 12

Anche se è il giorno del Derby l’AS Roma ha deciso di confermare come tutte le gare casalinghe l’apertura del “Cuore Sole Village”.

Redazione

Anche se è il giorno del Derby l'AS Roma ha deciso di confermare come tutte le gare casalinghe l'apertura del "Cuore Sole Village".

domenica 4 marzo alle ore 12 il “CUORE SOLE VILLAGE by AS ROMA”, il villaggio d’intrattenimento pensato per le famiglie, i bambini, le scuole, i tifosi che si dirigono allo stadio ma anche per i semplici visitatori che sono nella zona del parco del Foro Italico.

Un villaggio per divertire, interagire, comunicare attraverso una serie di attività di intrattenimento e svago che verrà aperto in occasione di tutte le partite in casa della Roma nella zona dello stadio Olimpico, più esattamente all’interno del PARCO DEL FORO ITALICO, in Via Canevaro (tra viale delle Olimpiadi e Lungotevere Maresciallo Cadorna). Domenica 29 Cuore Sole Village aprirà alle ore 12.

L’area della manifestazione AS ROMA “CUORE SOLE VILLAGE” ospiterà: - N. 2 Archi/portale di ingresso con i loghi Cuore Sole Village; - Zona gonfiabili tematici sul calcio: il penalty shoot, lo scatto del portiere, il penalty banzai; - Stand gonfiabili espositivi di Enti e Aziende; - Zone/attività palco per spettacoli ed eventi; - Schermi con immagini sul calcio; - Zona Biliardini; - Zona Subbuteo; - Totem face in hole; - Area foto e video setting per contenuti, un corner con videocamera presso la quale i partecipanti potranno lasciare le loro video-testimonianze, commenti, saluti e quel che vorranno, per una successiva ritrasmissione sugli schermi dello stadio o attraverso i canali media della società; - Staff personale di animatori e hostess a disposizione per tutte le attività; - Show di freestyle del calcio e altri spettacoli al ritmo di musica.