news as roma

17 agosto 2013, Cinque anni senza Franco Sensi. L’avv.Conte: “Uomo vero, grande presidente. Un onore aver combattuto al suo fianco”

Esattamente cinque anni fa il popolo romanista piangeva la scomparsa del presidente Franco Sensi.

finconsadmin

Esattamente cinque anni fa il popolo romanista piangeva la scomparsa del presidente Franco Sensi. E' stato, insieme a Dino Viola, il numero uno giallorosso che ha saputo scrivere le pagine più importanti della storia della Roma.

È stato presidente e proprietario unico dell'A.S. Roma per ben quindici anni, dall'8 novembre 1993 al 17 agosto 2008, data della sua morte.

Con lui, oltre ai successi in campionato, Coppa Italia e Supercoppa, la squadra giallorossa si è stabilizzata nell'elitè del calcio italiano togliendosi anche belle soddisfazioni in campo europeo. Da ricordare, poi, le tante "sfide" al Palazzo del calcio delle quali l'avvocato Antonio Conte, in quegli anni legale della Roma, ne fa un accenno in un suo tweet "17/8/08-17/8/13 FrancoSensi UomoVeroGrandePresidente.un onore per me aver collaborato e 'combattuto' con Lui". A distanza di tempo Franco Sensi è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi.

M.L: