«Per far spazio a motocicli e ciclomotori di tifosi delle due squadre che scenderanno in campo per il derby romano di domani alle 20.45 il questore della Capitale ha disposto lo spostamento del capolinea dei bus di piazzale Maresciallo Giardino». Lo rende noto Agenzia per la Mobilità.
news as roma
-1 al DERBY, Lazio-Roma: da domani mattina alle 8 cambiano le misure di sosta e di transito intorno all'Olimpico
«Per far spazio a motocicli e ciclomotori di tifosi delle due squadre che scenderanno in campo per il derby romano di domani alle 20.45 il questore della Capitale ha disposto lo spostamento del capolinea dei bus di piazzale Maresciallo...
«Lo sgombero di qualsiasi mezzo in sosta lungo i percorsi che portano allo stadio Olimpico inizierà domani, alle 8 del mattino - si legge nel comunicato - Inoltre sempre per ragioni di sicurezza domani, entro e non oltre le 16, è vietato il transito veicolare a largo Ferraris IV, via Paolo Boselli, lungotevere Maresciallo Cadorno da piazzale Maresciallo Giardino a piazza Lauro De Bosis; lungotevere Maresciallo Diaz da piazza Lauro De Bosis a largo Maresciallo Diaz; largo Maresciallo Diaz, Ponte Duca D'Aosta e piazzale Farnesina. Atac ha quindi previsto il potenziamento del servizio con 40 vetture delle linee: 2, 32, 69, 280, 446, 628, 910, 69. Alcune di queste linee subiranno inevitabilmente delle deviazioni in funzione delle strade interdette dalla questura per la giornata di domani. Infine per agevolare il deflusso dei tanti tifosi che lasceranno lo stadio l'Amministrazione di Roma Capitale ha disposto che la tangenziale Est sia percorribile senza limite di orario, mentre normalmente è vietato dalle 23 alle 6 del mattino».
© RIPRODUZIONE RISERVATA