Dopo l'annuncio emozionante sui social che ha colto tutti di sorpresa, Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, è tornata a parlare della sua gravidanza e del periodo difficile che sta attraversando in questi mesi. Ospite del programma tv 'Sería Increíble', Oriana ha stupito tutti con il primo sentimento provato dopo aver ricevuto la notizia: "Non sapete quanto sia coinvolto Paulo, controbatte per tutto perché gli piace intromettersi. Appena sono rimasta incinta, un'amica mi ha regalato un libro intitolato "Come non odiare tuo marito durante la gravidanza", poi ho capito tutto perfettamente... ho guardato Paulo e gli ho detto: 'Ti odio, è tutta colpa tua'. Vomitavo ogni giorno, non riuscivo ad alzarmi dal letto per le vertigini, e lui era lì, perfettamente sano, seduto lì a giocare alla PlayStation come se nulla fosse successo".

gossip as roma
Oriana: “Da quando sono incinta ‘odio’ Dybala. Non so se mi dedicherà un gol”
Poi sui primi mesi e il cibo... "I primi tre mesi sono stati molto difficili per me. La gente ti dice che stai creando la vita, con un bambino dentro, e... sì, ma raggiungi una stabilità che, quando la perdi, ti chiedi se la ritroverai mai. Svegliarsi un giorno e trovare un cibo che ti disgusta e non riesci a mangiarlo, l'unica cosa che puoi mangiare sono i noodles, che è un cibo di cui hai avuto paura per tutta la vita, è difficile. Per me è stata dura".
Paulo Dybala dedicherà il prossimo gol a sua figlia? Oriana ha risposto così: "No, ne abbiamo parlato un po'. A un certo punto, mentre pensavamo: 'Come lo raccontiamo? Non hai voglia di segnare un gol?', lui mi ha detto: 'No, non voglio mettermi questa pressione'. Ma comunque me lo aspetto..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

