gazzanet

Vecino: “Sento la fiducia di Spalletti. Non ci dobbiamo porre limiti”

Le parole del centrocampista nerazzurro, autore del gol del 3-1 che ha chiuso il match

Redazione

Al termine della partita vinta dall'Inter per 3-1 ha rilasciato alcune dichiarazioni Matias Vecino. Il centrocampista è stato decisivo, segnando il gol che ha di fatto chiuso il match. Ecco le sue parole:

VECINO A SKY SPORT

Hai trovato tutto facile in questa Inter?

C'è la fiducia del mister di mandarmi subito in campo, poi ci sono giocatori importanti in squadra. Io do tutto per aiutare la squadra a raggiungere il risultato.

Icardi e Perisic che vantaggio ti danno?

Sono sempre un'opzione di passaggio, per un difensore coprire lo spazio dietro è difficile, gli esterni fanno sempre male.

Vi siete posti limiti?

Sarebbe un errore, dobbiamo fare il massimo e poi alla fine facciamo i conti. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così.

Dove puoi migliorare?

Nell'ultimo passaggio, quello fa fare gol.

Il vostro animo uruguagio va in secondo piano rispetto alle nuove leve? Sarete sempre più tecnici?

Sì, stanno venendo fuori giocatori più tecnici tra cui Valverde del Real Madrid che gioca nel Deportivo ma è fortissimo, sarà un passo in avanti per il gioco della nazionale.

VECINO A MEDIASET PREMIUM

Segnale importante…

Sì. Ti da ancora più fiducia, abbiamo vinto contro una squadra forte in trasferta, quindi possiamo competere anche con altre squadre del campionato.

Il segreto di questa squadra? Manca un difensore centrale per vincere lo scudetto?

Ti ringrazio per i complimenti. Si queste vittorie ti danno consapevolezza della forza. Siamo all’inizio, dobbiamo chiedere a noi stessi. Abbiamo giocatori forti, ma serve continuità. Se non lo facciamo ogni domenica diventa difficile.