Atalanta, Tumminello: “Alla Roma sarò sempre grato, ma sono a Bergamo per rilanciarmi” – FOTO

Atalanta, Tumminello: “Alla Roma sarò sempre grato, ma sono a Bergamo per rilanciarmi” – FOTO

Il neo centravanti nerazzurro aggiunge: “Speriamo anche quest’anno di toglierci delle soddisfazioni. La tifoseria mi piace”

di Redazione, @forzaroma

L’ufficialità di Tumminello all’Atalanta è di questa mattina e arrivano subito le prime parole da calciatore nerazzurro del giovane centravanti ex Roma.  “Mi hanno accolto subito bene e sono contento di questa nuova avventura – le sue dichiarazioni al sito del club bergamasco -. E’ un anno in cui mi devo rilanciare dopo quanto accaduto la scorsa stagione, dove sono stato frenato dall’infortunio. Ora sto molto bene e le ultime partite parlano da sole. Ho tantissima voglia, qui c’e’ tutto quello che un giovane puo’ desiderare”.

“L’Atalanta e’ una squadra costruita molto bene fisicamente, non si puo’ dir nulla ai giocatori e allo staff – aggiunge Tumminello -. Speriamo anche quest’anno di toglierci delle soddisfazioni. La tifoseria mi piace. Voglio partire bene per finire bene, soprattutto”.

Altre dichiarazioni arrivano anche attraverso la pagina Instagram del calciatore: “Inizia oggi una nuova grande avventura, sono emozionato e felicissimo! – le sue parole – Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la città di Crotone i suoi splendidi tifosi ed in particolare il direttore Ursino ed il presidente Vrenna per aver creduto in me.Se sarà un addio o un arrivederci con la Roma lo dirà il campo, ma una cosa è certa: la Roma sarà per sempre la mia casa e le sarò sempre grato. Da oggi darò tutto me stesso per Bergamo, per la maglia dell’Atalanta e per i suoi tifosi con l’obiettivo di raggiungere insieme più traguardi possibili. Forza Dea !”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy