Roma, ecco le anticipazioni delle maglie della stagione 2019-20 – FOTO GALLERY

Sulla prima possibili i fulmini sul colletto e sulle maniche, così come sulla seconda bianca. La terza sarà un ritorno al passato…

“Voglio un 2019 all’insegna della continuità”, ha detto Di Francesco agli inizi del nuovo anno. Non sarà così per le maglie della prossima stagione 2019-20, visto che Nike sta pensando ad alcuni sostanziali cambiamenti. Il portale Esvaphane.com ha pubblicato le anticipazioni per la terza maglia della prossima stagione, che si aggiungono a quelle già pubblicate nei giorni scorsi sulla prima e sulla seconda.

Sulla prima, che sarà ovviamente rossa, prevista la novità delle decorazioni a tema fulmine sul colletto e sulle maniche, presenti anche sulla seconda, che sarà bianca.
Grandi novità nella terza maglia, di colore blu: sullo sfondo i vecchi loghi con la scritta ASR e con lo storico lupetto, così come c’è un ritorno al passato anche con il simbolo della Nike, che non avrà solo il famosissimo baffo. Bordo delle maniche a strisce giallorosse e colletto stile-polo, anche questo giallo e rosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy