Roma, Capodanno in famiglia: Zaniolo balla con la mamma, che stile Fonseca – FOTO

I giallorossi hanno trascorso l’ultimo dell’anno in casa e hanno festeggiato con i propri cari. Tra due giorni c’è la Samp

Capodanno anomalo per i giocatori della Roma. Un po’ perché non tutti erano abituati a trascorrerlo in casa, un po’ perché tra due giorni sarà di nuovo campionato (contro la Sampdoria). Ecco perché da Fonseca e dallo staff è arrivato l’invito a divertirsi sì, ma senza esagerare. Anche perché oggi la squadra sarà di nuovo in campo per l’allenamento, il primo del 2021. Tutti i calciatori l’hanno trascorso ovviamente in casa e con le proprie famiglie.

Da Veretout e Pastore a Dzeko, da Pellegrini a Villar: ognuno con la propria compagna, qualche parente e pochissimi amici. C’è chi ha deciso di trascorrerlo con un compagno di squadra, come Mancini e Spinazzola o Borja Mayoral con Pedro. Nicolò Zaniolo era con la sua famiglia nella nuova casa al Torrino e si è divertito a ballare con mamma Francesca. Non è un giocatore della Roma (ma le cose potrebbero cambiare a gennaio) Stephan El Shaarawy, che ha festeggiato il nuovo anno a Dubai. Serata con il consueto stile per Paulo Fonseca, che stamattina ha augurato buon anno sui suoi profili social in una foto con Katerina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy