Festa del papà, a Trigoria manca solo l’asilo nido: in arrivo anche un nuovo Nainggolan – FOTO

Nell’ultimo anno, Trigoria si è riempita di neo-papà, bis-papà e persino tris-papà. Tanti i bebè giallorossi arrivati, altrettanti ancora in arrivo

Nell’ultimo anno, Trigoria si è riempita di neo-papà, bis-papà e persino tris-papà. Tanti i bebè giallorossi arrivati, altrettanti ancora in arrivo. E proprio oggi, 19 marzo, i festeggiamenti abbondano al “Bernardini”: in Italia, infatti, si celebra la festa del papà, e quale posto migliore per festeggiarlo se non quello in cui i fiocchi rosa ed azzurri sono all’ordine del giorno?

L’ultima in ordine di tempo è Isabel, terzogenita di capitan Francesco Totti. Poco prima di lei sono arrivate Una Dzeko e Kostantina Manolas (entrambe prime figlie per i due giallorossi), senza dimenticare Raffaella Castan, la piccola che ha dato un tocco di rosa al clan del brasiliano, già padre di due bambini. Anche il nuovo arrivato Perotti non è da meno: il talento argentino ex Genoa non perde mai l’occasione di pubblicare sui social foto con suo figlio Francesco.

E per quanto riguarda le cicogne in arrivo? Tra pochi mesi anche Florenzi sarà papà per la prima volta grazie alla sua Ilenia (anche qua, si vocifera fiocco rosa). De Rossi raggiungerà Totti e, dopo Gaia e Olivia Rose, diventerà tris-papà: è di pochi giorni fa la notizia della nuova gravidanza di Sarah Felberbaum, sua moglie da dicembre. Ma c’è un’ultima novità: Aysha Nainggolan, la simpatica figlia del Ninja della Roma che fa sorridere tutti i frequentatori dei social network, avrà un fratellino (o una sorellina) con cui poter giocare insieme. Claudia, moglie del centrocampista belga, ha pubblicato soltanto ieri una foto della sua pancia pronta ad ingrandirsi nei prossimi mesi. Cercasi asilo nido nei pressi di Trigoria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy