europei 2016

Nazionale, De Rossi in gruppo nella seconda parte della seduta. Domani l’ultimo provino

Ultimi aggiornamenti parlano di miglioramenti evidenti per il centrocampista di Ostia. Conte incrocia le dita e prova a recuperarlo in extremis

Redazione

Buone notizie dal ritiro della Nazionale. Le ultime notizie raccontano di un De Rossi che sta recuperando con miglioramenti evidenti. In realtà 'capitan futuro' non ha ancora svolta l'intera seduta con i compagni ma le possibilità di vederlo in campo contro la Germania sono in aumento. Conte, che spera di avere De Rossi anche solo per uno spezzone di partita, nel frattempo studia le alternative: Sturaro sembra il favorito per una maglia da titolare.

All'inizio della seconda sessione d'allenamento per la preparazione di Italia-GermaniaDe Rossi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Se non ci dovessero essere ricadute oggi, il centrocampista della Roma è considerabile come recuperato e potrebbe giocare dal primo minuto nei quarti di finale di domani.

Ad avvalorare questa possibilità, come riferito da Sky Sport, domani mattina De Rossi farà un ultimo provino per cercare di convincere Conte.