europei 2016

Euro 2016, Tavecchio: “Conte è il nostro condottiero”

"Incontriamo subito una squadra forte, ma quando giochi un Europeo tutte le avversarie sono forti. Anche le altre grandi hanno fatica. un pronostico? Vinciamo 1-0"

Redazione

Alla vigilia della sfida contro il Belgio, a Lione, Carlo Tavecchio ha parlato della Nazionale: "Antonio Conte è concentratissimo, ma questa è una cosa normale. Lui è sempre così e lo sapete. Conte è il nostro condottiero, poi i risultati diranno tutto. Andiamo a Lione a sfidare il Belgio per vincere questa gara. Incontriamo subito una squadra forte, ma quando giochi un Europeo tutte le avversarie sono forti. Anche le altre grandi hanno fatica. un pronostico? Vinciamo 1-0".

Per poi aggiungere: "Basti vedere le gare della Francia, che ha vinto allo scadere contro la Romania, o all'Inghilterra, che si è fatta raggiungere dalla Russia nel finale".

Su Ventura: "Più che un gol segnato è stato un lungo percorso portato a termine e sono contento. Lippi? Aspettiamo la decisione della Corte federale che deciderà in funzione della norma".