Terza partita senza vittoria in campionato per la Roma di Guidi, fresca vincitrice della Coppa Italia. I giallorossi, nella 29ª giornata della Prima Fase del Campionato Primavera 1, escono sconfitti per 2-1 da Vinovo. La Juventus conquista i tre punti e si avvicina alla zona play-off del campoionato Primavera 1. La Roma restra al quarto posto a quota 48 punti. Proteste nel finale per un calcio di rigore molto dubbio per la Roma non concesso dal direttore di gara che ha mandato anzitempo negli spogliatoi il tecnico della Roma per proteste. 12 novembre nella Capitale, c’è stato il successo giallorosso per 5-2
news as roma
Primavera, Juventus-Roma 2-1: decide il gol di Bonetti. Espulso Guidi per proteste
- 1 mag
Triplice fischio, la Juventus batte la Roma 2-1.
- 1 mag
Fallo in area bianconera su Ruggiero e la Roma chiede il rigore che però il direttore di gara non concede. Viene espulso Guidi per proteste ed ammonito Pellegrini per un fallo di gioco.
- 1 mag
Il neo entrato Turco cerca il gol che chiude il match, ma il tiro dell'attaccante bianconero finisce a lato di poco.
- 1 mag
Daffara respinge un diagonale potente e prec iuso di Pisilli, e tiene i bianconeri in vcantaggio.
- 1 mag
Tiro insidioso da parte di Mannini ma la conclusione è parata da Daffara con un bellissimo intervento in tuffo.
- 1 mag
Misitano fa segno che non può continuare e Guidi lo fa uscire. Al suo posto entra Padula. Nei giallorossi entra in campo anche Ruggiero che prende il posto di Majchrzak.
- 1 mag
Un altro cambio per la Roma: esce Ivković, entra Mannini.
- 1 mag
Cambio anche nella Juventus: esce Mancini, entra Anghelè
- 1 mag
GOL JUVE! Magìa di Bonetti alkl'interno dell'area giallorossa che al termine di un dribbling salta De Bello con astuzia e riporta in vantaggio la formazione bianconera.
- 1 mag
Vetkal entra in campo al posto di D'Alessio.
- 1 mag
Buon momento per la Juventus, ma è bravissimo Del Bello a parare d'istinto con il piede una conclusione a rete.
- 1 mag
Chesti bravo a fermare un'azione pericolosa della Juventus.
- 1 mag
Squadre negli spogliatoi con il punteggio di 1-1.
- 1 mag
GOOOOOL ROMA! Ci pensa Majchrzak a pareggiare i conti, con un diagonale basso che si infila all'angolino della porta bianconera
- 1 mag
GOL della Juventus! Discesa di Turicchia che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per l'accorrente Boende che porta in vantaggio i bianconeri.
- 1 mag
Boende, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione, a mezz'altezza, del numero 22 bianconero è murata da un vicino difendente giallorosso.
IL TABELLINO
Juventus (4-4-2) : Daffara; Savona, Huijsen, Muharemović, Turicchia; Maressa, Bonetti (C), Hasa, Boende; Mancini, Yıldız.
A disp.: Vinarčík (GK), Fuscaldo (GK), Valdesi, Rouhi, Doratiotto, Turco N., Mbangula, Turco S., Srdoč, Anghelè, Moruzzi, Bassino.
All.: Sacchini (Montero)
Roma (4-3-1-2) : Del Bello; Missori (C), Pellegrini, Chesti, Falasca; Pisilli, Ivković (69' Mannini), D'Alessio (57' Vetkal); Cassano; Majchrzak (76' Ruggiero), Misitano (76' Padula).
A disp.: Baldi (GK), Renato Bellucci (GK), Foubert-Jacquemin, Padula, Silva, Ruggiero, Louakima, Bolzan, Golič, Ienco.
All.: Guidi.
Arbitro: Sig. Andreano di Prato.
RETI: 12' Boende (J), 37' Majchrzak (R), 62' Bonetti (J).
© RIPRODUZIONE RISERVATA