La Roma torna in campo in Conference League e sfida il Bodo/Glimt all'Olimpico, nella quarta giornata del gruppo C. I giallorossi vanno due volte sotto e due volte riportano in equilibro la partita: a Solbakken risponde El Shaarawy mentre a Botheim Ibanez.
news as roma
Roma-Bodo/Glimt 2-2: El Shaarawy e Ibanez rispondono a Botheim e Solbakken
I giallorossi sfidano la squadra norvegese per provare a tornare in testa alla classifica del girone
- 4 nov
Sono 4 i minuti di recupero
- 4 nov
Doppio cambio: Mugisha entra per Pellegrino, mentre Konradsen Vetlesen. Per la Roma Zalewski entra per El Shaarawy
- 4 nov
Ammonito Moe per aver allontanato il pallone dopo un fallo
- 4 nov
GOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!! Ibanez pareggia la partita con un colpo di testa
- 4 nov
El Shaarawy a un passo dal gol: al volo prova la girata ma il portiere ci mette la mano.
- 4 nov
Occasione da calcio d'angolo: il pallone sfila prima davanti a Ibanez poi a Mayoral che non trova l'impatto col pallone.
- 4 nov
Mayoral prende il posto di Abraham
- 4 nov
Ammonizione per Solbakken per proteste
- 4 nov
Ammonizione anche per Ibanez per aver atterrato Solbakken.
- 4 nov
Ammonizione da entrambe le parti: Cristante e Haikin. Il primo per proteste, il secondo per aver ritardato la ripresa del gioco.
- 4 nov
Occasione per la Roma: Mancini su calcio d'angolo, di testa, colpisce il palo.
- 4 nov
La Roma reclama ancora un calcio di rigore per un altro tocco di mano in area, ma stavolta non c'è.
- 4 nov
Ci prova Veretout dalla distanza ma il pallone finisce sopra la traversa.
- 4 nov
Ibanez mette in area per Shomurodov che a un passo dalla porta si fa anticipare da un avversario.
- 4 nov
Sostituzione per la Roma: entra Shomurodov per Zaniolo
- 4 nov
Gol del Bodo/Glimt: Botheim di testa beffa la difesa della Roma e insacca in rete.
- 4 nov
GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stephan El Shaarawy con il suo marchio di fabbrica, il tiro a giro, riporta la parità!
- 4 nov
La Roma si lamenta per un rigore non concesso: Moe tocca con un braccio il pallone destinato ad El Shaarawy
- 4 nov
Doppio cambio per la Roma: Mkhitaryan lascia il posto a Carles Perez mentre Villar entra per Darboe
- 4 nov
Inizia il secondo tempo
- 4 nov
Duplice fischio, finisce il primo tempo tra i fischi dell'Olimpico.
- 4 nov
Gol del Bodo/Glimt. Dal limite dell'area insacca in rete Solbakken.
- 4 nov
NOOO! Ancora una volta Zaniolo viene servito da Veretout e a tu per tu col portiere si fa recuperare da un avversario.
- 4 nov
Ci prova anche Veretout dopo una spizzata della difesa avversaria di testa, blocca il pallone di petto e tira in porta. La sfera finisce di poco fuori.
- 4 nov
Ancora un'altra occasione sugli sviluppi di un calcio d'angolo: El Shaarawy prova la conclusione al volo, deviata da un avversario.
- 4 nov
Ancora un'occasione per la Roma: Zaniolo in area, al momento del tiro viene atterrato. Il pallone finisce sui piedi di El Shaarawy ma la conclusione viene murata.
- 4 nov
Abraham vicinissimo al vantaggio. Stoppa il pallone di petto e va al tiro che finisce di pochissimo fuori. Il portiere ormai battuto è rimasto immobile.
- 4 nov
Zaniolo dalla fascia serve El Shaarawy al limite dell'area. L'attaccante prova il tiro di prima intenzione ma viene murato dalla difesa avversaria.
- 4 nov
Si interrompe il gioco: Jordan Veretout è a terra dopo un intervento scomposto di un avversario. Entra lo staff medico per curarlo.
- 4 nov
Ci prova Fet dal limite dell'area di rigore ma Cristante riesce a prendere il tempo giusti e deviare il pallone in calcio d'angolo.
- 4 nov
Si fa pericolosissimo il Bodo/Glimt, riesce a parare Rui Patricio ma il pallone era uscito sul fondo. Rischio per la Roma.
- 4 nov
Subito primo guizzo della Roma con Veretout che lancia Zaniolo solo in area di rigore. Il portiere avversario lo anticipa di poco e allontana il pericolo.
- 4 nov
Fischio d'inizio: comincia la partita
- 4 nov
Le squadre sono in campo: manca poco per il fischio d'inizio. Suona l'inno della Roma.
- 4 nov
La squadra è ritornata in campo
- 4 nov
Le due squadre sono scese in campo per il riscaldamento pre partita
- 4 nov
La Roma è arrivata allo Stadio Olimpico
TABELLINO
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibanez; Darboe (46' Villar), Veretout; Zaniolo (67' Shomurodov), Mkhitaryan (46' Perez), El Shaarawy (88' Zalewski); Abraham (80' Mayoral). A disp.: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Bove, Missori. All.: Mourinho.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Hagen, Konradsen (88' Vetlesen); Solbakken, Botheim, Pellegrino (88' Mugisha). A disp.: Smits, Hoibraten, Kvile, Berg, Kongsro, Moberg, Pernambuco, Koomson, Nordas. All.: Knutsen
Arbitro: Papapetrou. Assistenti: Petropoulos, Aptosoglou. Quarto Uomo: Diamantopoulos
Marcatori: 46' Solbakken (B), 53' El Shaarawy (R), 66' Botheim (B), 83' Ibanez (R) Ammonizioni: Cristante (R) Haikin (B), Ibanez (R), Moe (B)
PRE-PARTITA - Cancellare l'onta dell'andata e tornare in testa al girone di Conference League. José Mourinho contro il Bodo/Glimt schiera la Roma migliore a disposizione, come aveva promesso nel post-partita dopo la figuraccia in Norvegia. Davanti a oltre 40mila spettatori, i giallorossi proveranno a tornare alla vittoria. Abraham vuole festeggiare la convocazione in nazionale tornando al gol.
ULTIME DA TRIGORIA - Matias Vina non convocato per un problema muscolare. L'uruguaiano, che ieri era in gruppo, resterà fuori dal match con il Bodo ed è a rischio per il Venezia. Out anche Pellegrini per un'infiammazione al ginocchio, oltre a Spinazzola e Smalling. Quest'ultimo è volato a Londra insieme al dottor Manara per una consulenza esterna sull'infortunio. Tornano tra i convocati i quattro epurati Reynolds, Diawara, Mayoral e Villar.
DOVE VEDERLA - La partita tra Roma e Bodo/Glimt, in diretta dalle 21, sarà trasmessa in streaming da Dazn e sarà visibile da tutti i suoi abbonati sulle smart tv compatibili con l'app e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Forzaroma.info vi terrà aggiornati LIVE attraverso il sito e i canali social Facebook, Twitter e Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA