- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
partite
Doppietta di Cristante e 8-0 Roma a Trigoria. Il centrocampi...
Vedi i dettagliLa Roma non si ferma neanche durante la sosta Nazionali e ha ospitato oggi a Trigoria il Roma City, squadra di Riano militante in Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D della scorsa estate. I giallorossi, orfani di 11 calciatori impegnati attualmente con le rispettive nazionali (Celik, Mancini, Ndicka, Tsimikas, Wesley, Ziolkowski, El Aynaoui, Koné, Pisilli, Dovbyk e Ferguson) e dell'infortunato Bailey, hanno sfruttato l'incontro odierno per non perdere il ritmo partita in vista della terza giornata di campionato contro il Torino, in programma domenica 14 settembre alle 12:30 all'Olimpico. La squadra di Gasperini si è imposta 8-0: tripletta di Paratici, attaccante classe 2008 arrivato dalla Sampdoria nelle ultime ore di mercato, doppietta per Baldanzi e Cristante; in gol anche Soulé. Si sono rivisti in campo Gollini (sostituito all'intervallo) e Pellegrini (richiamato all'ora di gioco), titolari anche Baldanzi e Dybala.
Finisce qui! La Roma batte 8-0 la Roma City a Trigoria. A segno Paratici (tripletta), Baldanzi (doppietta), Cristante (doppietta) e Soulé.
Doppietta di Cristante e 8-0 Roma a Trigoria. Il centrocampista giallorosso riceve nel cuore dell'area di rigore, stoppa il pallone e batte il portiere avversario.
7-0 Roma, gol di Cristante! Punizione battuta corta da Dybala per il numero 4, che si vede murare il primo tiro ma riesce a mandare in rete la ribattuta.
Altri due cambi per la Roma: escono Pellegrini (che si è fermato a parlare con Gasperini) e Paratici, dentro Seck e Lulli.
Tripletta di Paratici in neanche un'ora di gioco: sinistro a giro all'angolino del classe 2008 che porta la Roma sul 6-0.
Conclusione da fuori di Cristante ribattuto da un difensore del Roma City, secondo tentativo del 4 deviato in corner.
5-0 della Roma, ancora Baldanzi! Doppietta per il numero 35 che trasforma in rete l'assist rasoterra di Soulé.
Al via la ripresa a Trigoria.
Una sostituzione all'intervallo per Gasperini, tra i pali: Vasquez prende il posto di Gollini.
Termina il primo tempo a Trigoria, la Roma conduce 4-0 all'intervallo.
Poker giallorosso! Grande giocata di Pellegrini in verticale per Soulé che segna i 4-0 con il sinistro che s'infila sotto l'incrocio dei pali.
Tris della Roma! Calcio d'angolo di Dybala e colpo di testa vincente di Paratici.
Raddoppio giallorosso! Baldanzi calcia da fuori area col sinistro, la palla bacia il palo e termina in rete per il 2-0 della Roma.
Roma in avanti: sponda di Paratici per Dybala, sinistro dal limite della Joya parato dal portiere.
Due brutti palloni persi da Hermoso, rimediano Ghilardi prima e Pellegrini poi.
Vantaggio della Roma! Paratici ruba palla all'ultimo difensore in area di rigore e spiazza il portiere con il destro.
Punizione di Dybala, palla di pochissimo a lato.
Al via l'amichevole tra Roma e Roma City a Trigoria.
ROMA (3-4-2-1): Gollini (46' Vasquez); Ghilardi, Hermoso, Angelino; El Shaarawy, Pellegrini (60' Seck), Cristante, Soulé; Baldanzi, Dybala; Paratici (60' Lulli). Allenatore: Gasperini.
ROMA CITY (4-4-2): Santi; Izco, Menini, Carillo, Contini; Petraglia, Traditi, Marchi, Hernandez; Milani, Riosa. A disposizione: Allegrucci, Susini, Pizzuti, Palleschi, Spila, Drost, Barraco, Salim Ribeiro, Cotugno. Allenatore: Boccolini.
Marcatori: 11' Paratici (R), 2o' Baldanzi (R), 32' Paratici (R), 40' Soulé (R), 47' Baldanzi (R), 59' Paratici (R), 66' Cristante (R), 77' Cristante (R)
© RIPRODUZIONE RISERVATA