Due gol e due legni, più la rete incassata nel finale, proiettano la Roma Primavera di Alberto De Rossi in cima alla classifica del campionato a +10 dal Cagliari. Un primo tempo con poche emozioni fa da contraltare a una seconda frazione molto più vivace. Che inizia con il secondo gol in campionato di Ndiaye che sfrutta una sfonda del Tripi per portare in vantaggio i giallorossi. La Roma cresce, tanto che, prima del doppio vantaggio, colpisce prima un palo con una punizione del capitano, e poi una traversa con Persson (è suo il secondo gol, con un'altra incornata). All'87esimo, Amore rianima le speranze degli ospiti con una punizione. Niente da fare, però, per il fanalino di coda.

notizie rm
Primavera, Roma-Pescara 2-1: i giallorossi tornano a vincere con Ndiaye e Tripi
Inutile il gol di punizione di Amore, De Rossi vola a +10
- 5 mar

Partita finita al Tre Fontane, la Roma torna a vincere e sale a +10 dal Cagliari
- 5 mar

Gol per il Pescara con Amore che da punizione riapre il match del Tre Fontane
- 5 mar

Giallo per Tripi
- 5 mar

GOOOOOL! Altra capocciata vincente della Roma, che dopo i due legni presi, raddoppia con Persson
- 5 mar

Un altro legno colpito dalla Roma, stavolta con Persson. Molto sfortunata.
- 5 mar

Tripi, da punizione, colpisce il palo. Roma vicinissima al 2-0 con il suo capitano
- 5 mar

Scipione è il primo ammonito del match. Giallo per il biancoazzurro per un fallo su Volpato. Ci sarà la punizione per la Roma
- 5 mar

GOOOOL!! Ndiaye sblocca la gara del Tre Fontane contro il Pescara. Secondo gol in campionato per il difensore che sfrutta al meglio la sponda del capitan Tripi e porta la Roma in vantaggio
- 5 mar

Partita riiniziata al Tre Fontane
- 5 mar

Finisce senza reti, e con poche emozioni, il primo tempo della partita tra Roma e Pescara
- 5 mar

Squadre in campo al Tre Fontane. Ecco il testacoda tra Roma e Pescara del campionato Primavera
Il tabellino
ROMA (3-4-3): Mastrantonio; Ndiaye, Vicario, Keramitsis; Louakima (64’ Missori), Tripi, Pisilli, Oliveras (46’ Rocchetti); Volpato (64’ Pagano), Voelkerling Persson (85’ Cassano), Satriano (64’ Cherubini). A disp. Berti (GK), Baldi (GK), Missori, Di Bartolo, Cassano, Zajšek, Rocchetti, Pagano, Cherubini, Chesti, Vetkal, D’Alessio F. All. De Rossi.
DELFINO PESCARA 1936: Servalli; Madonna, Postiglione (77’ Colazzilli), Scipione; Longobardi, Mehic D. (63’ Celik), Caliò (53’ Mehic A.), Kuqi, Scipione (77’ Amore); Napoletano (63’ Bodje), Sayari. A disp. Di Carlo (GK), Barretta (GK), Palmentieri, Colazzilli, Stampella, Mandrone, Staver, Bodje, Lazcano, Mehic A., Amore. All. Iervese.
MARCATORI: 51’ Ndiaye (R), 71’ Persson (R), 88’ Amore (P)
AMMONITI: 55’ Scipione (P), 87’ Tripi (R), 89’ Mehic (P)
Arbitro: Sig. Marco Emmanuele di Pisa. Assistente 1: Sig. Khaled Bahri di Sassari. Assistente 2: Sig. Francesco Collu di Oristano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

