Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

comparazione quote

Cagliari-Roma, Mou al test Ranieri: pronostico e quote del posticipo

Cagliari-Roma, Mou al test Ranieri: pronostico e quote del posticipo - immagine 1
Se Mourinho desse un seguito al successo casalingo contro il Frosinone darebbe una bella scossa alla classifica dopo un avvio incerto
Redazione

La Roma torna in campo domenica sera a Cagliari dopo la splendida prova in Europa League contro il Servette. Un poker che carica la squadra giallorossa in vista dell’ottava giornata di campionato: Lukaku ancora a segno e un Belotti più vivo che mai, pronto anche a rispondere eventualmente a una convocazione nella nazionale di Spalletti considerando i malesseri di Immobile e Retegui. Se Mourinho desse un seguito al successo casalingo contro il Frosinone darebbe una bella scossa alla classifica dopo un avvio incerto.


Roma favorita, le quote

—  

Davanti alla Roma si presenterà un Cagliari in piena crisi, che ha segnato soltanto due gol in campionato e sempre con Luvumbo. Petagna e Pavoletti ancora a secco e Lapadula infortunato: Ranieri cercherà di trovare una soluzione soprattutto difensiva, nel tentativo di fermare la coppia Lukaku-Dybala, già letale per Di Francesco.

Vittoria giallorossa anche nelle previsioni dei bookmaker a cui si può anche aggiungere, in una combo interessante, l’over 1,5 (almeno due reti nel risultato finale): una proposta che si trova in lavagna su Gazzabet a 2.37, su Goldbet a 2.40 e sul Snai a 2.35. Considerando la forza d’urto della squadra di Mou, ci può stare che la Roma segni più di un gol anche perché alle spalle dei titolari c’è un Belotti tirato a lucido. Il semplice segno 2, invece, viene offerto a 1.87 da Gazzabet e a 1.83 da Goldbet e Snai.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.