00:37 min
forzaroma calciomercato as roma Zirkzee, messaggio al mercato: “Non vedo l’ora di giocare nello United di Carrick”

calciomercato as roma

Zirkzee, messaggio al mercato: “Non vedo l’ora di giocare nello United di Carrick”

Redazione
L'olandese si prepara al rientro dall'infortunio e punta l'obiettivo: "Prestazioni come quella col City ti fanno venir voglia di dare una mano a questa squadra"

Poche ore alla fine del mercato, ma il nome di Joshua Zirkzee, anche se marginalmente, continua a circolare come possibile suggestione in extremis. L'olandese è appena rientrato da un infortunio, in settimana ha ripreso ad allenarsi e spera di tornare a disposizione il prima possibile per giocare i suoi primi minuti con il nuovo manager Carrick. L'ex Bologna ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Manchester United e, almeno apparentemente, nella sua testa non c'è ormai più spazio per il mercato: "Mi sento bene. Dovrei tornare molto presto. È sempre frustrante stare fuori, ma è così e non si può cambiare nulla. Quindi bisogna solo andare avanti ed è quello che sto facendo ora".

"Allenarmi e giocare con Carrick? Sì, non vedo l'ora. Soprattutto dopo aver visto la partita contro il City, aver visto i ragazzi giocare come hanno fatto, ti fa venire voglia di essere in campo e aiutare la squadra. Quindi non vedo l'ora di tornare con i ragazzi. Nel derby mi è piaciuta molto la prestazione e sono sicuro di non essere l'unico. Sono stati i piccoli momenti. Non so, sembravamo solo molto affamati. Attaccare, difendere, tutto era lì per noi. Abbiamo dato solo quello che ci si aspettava da noi il giorno del derby, quindi è stato semplicemente divertente da guardare", ha concluso. Insomma, la testa di Zirkzee pare focalizzata interamente sullo United per il resto della stagione.